Autotrapianto con tecnica FUE

Curare la calvizie con l' Autotrapianto con tecnica FUE

Autotrapianto con tecnica FUE

FUE: il trapianto follicolare dei capelli è il metodo meno invasivo di trapianto dei capelli disponibile oggi al mondo. Questo metodo non richiede bisturi, suture e fasciature e non lascia alcuna cicatrice. Dalle aree del cuoio capelluto in cui i capelli sono sufficientemente folti (la parte posteriore della testa, il lato sinistro e destro) si procede al trapianto capello per capello nell’area in cui la perdita di capelli è visibile.

Con la tecnica FUE ogni follicolo viene prelevato ed innestato singolarmente. Quest’intervento permette di ottenere un risultato caratterizzato da un aspetto naturale tanto che non si nota alcuna differenza tra i capelli pre-esistenti e quelli nuovi trapiantati.

Fase di espianto

Fase di impianto

Questo trattamento è doloroso?

L’intero procedimento è completamente indolore!
Si esegue in anestesia locale. L’area donatrice e quella ricevente cicatrizzano rapidamente e rimangono quasi intatte cosicché al seguito dell’intervento eseguito con il metodo FUE non è necessaria alcuna fasciatura né bendatura ed il paziente può fare ritorno alle proprie consuete abitudini il giorno stesso. La crescita dei capelli trapiantati è visibile dopo circa 16 settimane mentre nella nuova posizione i capelli trapiantati crescono naturalmente fino al termine della vita.


Ecco alcuni risultati

Gli interventi seguenti sono stati eseguiti nello studio Medico Kioma

Intervento eseguito con tecnica FUE

L’esame Video-Tricoscopico eseguito al paziente ha evidenziato una calvizie dovuta alla miniaturizzazione del follicolo pilifero.

E’ stato sottoposto ad un autotrapianto con Medicina Rigenerativa (PRP), intervento svolto in giornata. Il paziente non ha cicatrici e l’intevento è indolore.

I risultati evidenziati si riferiscono a solo un mese dall’intervento.

Prenota una visita gratuita presso lo Studio Medico KIOMA

contattaci compilando il modulo oppure prenota telefonicamente